Cura di se stessi? Il beauty Bed&Breakfast è la risposta!

Avere cura della propria persona nei tempi di oggi è veramente un imperativo da non sottovalutare mai, quante volte però presi dalla fretta e dalla frenesia della vita che facciamo questo non accade? Molto spesso la cura della nostra persona diventa un qualcosa da fare in fretta, non abbiamo tempo e allora in pochi minuti abbiamo la pretesa di essere a posto e in forma.
Tuttavia le statistiche che arrivano dagli Stati Uniti parlano chiaro e lanciano un allarme, occuparsi poco della propria persona, in modo particolare oggi è sempre controproducente, pochi minuti dedicati alla cura di noi stessi non hanno alcun effetto benefico, piccoli ritocchi al proprio aspetto, fatti magari in maniera frettolosa, curando poco la qualità degli interventi fatti; possono far ottenere l’effetto contrario.
Da una statistica e un modo di vedere le cose, nasce in Italia un’idea nuove e imprenditoriale molto interessante, coniugare la cultura del buon cibo con la cura della propria persona era quello che mancava, per questo motivo è nato in Italia, sulle colline veronesi il primo beauty Bed&Breakfast.
Un piccolo angolo con tre camere a disposizione, dove poter coniugare la buona tavola, un contesto interessante e varie attività, con una certa cura per la propria persona, potendo sottoporsi a un restyling di bellezza.
Durante il soggiorno, la persona oltre a poter svolgere una serie di sport e visitare il territorio circostante, può occuparsi del benessere della propria persona, fruendo di una serie di cure legate al centro; parliamo di cure per il corpo con la tecnica della mesoterapia, parliamo del classico linfodrenaggio e l’epilazione progressiva.
Tutto questo viene accompagnato con una buona degustazione legati a piatti tipici locali, non dimentichiamo poi la ben nota tradizione dei vini veneti, parliamo di marchi storici come il Valpolicella, l’Amarone o il Soave. Un modo diverso di concepire una vacanza e nello stesso tempo originale.

Comments

comments