Cerchi un bed and breakfast Salerno centro storico?

La meta ideale per la tua vacanza in bed and breakfast è Salerno. Nella bella città di Campania l’accoglienza turistica è a costi compatibili con tutte le tasche e le strutture sono entusiasmanti.
Una delle scelte migliori è un bed and breakfast Salerno centro storico.
A pochi passi dal Duomo, in un bel vicolo, un è quello che regala il valore aggiunto al tuo momento di relax.
Uno dei nuovi bed and breakfast Salerno centro storico è ViGi.
ViGi bed and breakfast, al secondo piano di un palazzetto di via Fratelli Linguiti, sono 3 camere fornite di ogni comfort. Bagno privato in camera, tv, wifi rigorosamente gratuito e libero, minibar con bevande, termoteiera, tisane, camomilla, tea sempre a disposizione fanno della struttura una delle meglio attrezzate della zona.
La posizione strategica di ViGi Bed and Breakfast rende l’alloggio la scelta ideale per qualsiasi tipo di viaggio a Salerno.
Ottimo per chi va a Salerno per lavoro perfetto per chi lo sceglie per una vacanza.
Nei pressi di ViGi c’è un parcheggio privato dove si può sostare, ovviamente a pagamento, ma se si giunge in auto a Salerno, la scelta migliore è quella di avere la propria vettura a costante disposizione, se invece si arriva in treno nessun problema in meno di 15 minuti si arriva dalla stazione centrale al bed and breakfast, mentre a circa 8 minuti c’è persino una fermata della linea metropolitana Duomo Vernieri.
Da ViGi Bed an Breakfast poi a pochi passi e si è nel cuore della movida salernitana, per chi ama passare notti giovani, se invece si pensa al mare, in soli 5 minuti si è sul lungomare.
Il centro storico di Salerno è ricco di architettura e storia, qui, nel medioevo la medicina metteva le sue radici e, il Giardino della Minerva, ancora oggi visitabile è uno dei più antichi orti botanici del Mediterraneo.
Ogni vicolo nasconde qualche piccola curiosità, una bottega d’artigiano, un piccolo museo, e perchè no una trattoria o una pizzeria a costi impareggiabili.
Se poi si vuole uscire da Salerno a pochi chilometri la splendida Costiera Amalfitana con Amalfi, Positano, Vietri sul Mare, mentre verso sud la splendida Costiera Cilentana senza dimenticare poi che Paestum e Pompei sono raggiungibili con le linee urbane e anche Napoli è collegato benissimo alla bella Salerno.

Comments

comments